Come funziona?
Offriamo una politica di restituzione di 60 giorni per gli acquisti in negozio e online. È possibile cambiare l'articolo in negozio o restituirlo per posta al negozio online. Questo non deve essere confuso con il normale diritto di recesso, ma è un diritto di cambio. Il diritto di recesso è previsto dalla legge, ma abbiamo scelto di offrire questo sistema ai nostri clienti. In alcuni casi, 14 giorni non sono sufficienti per fare una scelta, ad esempio per l'acquisto di regali di Natale e simili. La politica di restituzione di 60 giorni vi dà più tempo per decidere se volete tenere il prodotto. Se un articolo viene sostituito, lo schema si rinnova e si ottengono altri 60 giorni di diritto di recesso.
Criteri generali
- Si applica solo ai clienti privati.
- L'articolo e l'imballaggio non possono essere rotti, in modo che il venditore possa rivendere l'articolo senza comprometterne il valore.
- Il cliente deve fare riferimento alla conferma d'ordine o alla ricevuta.
- I 60 giorni si contano a partire dal giorno di ricezione dell'ordine.
- Il cliente sceglie il metodo di restituzione e ne sostiene i costi e i rischi.
- Il diritto di recesso dà al cliente la possibilità di cambiare con altra merce, non di restituire il denaro.
Restituzione / cambio in negozio
Portate con voi la conferma/ricevuta dell'ordine e l'articolo che desiderate restituire/cambiare. In negozio è possibile effettuare il cambio con qualsiasi articolo. Se l'articolo costa di più, si paga la differenza, se costa di meno si riceve un buono.
Restituzione/cambio nel negozio online
Restituire l'articolo da restituire/cambiare insieme a una nota che indichi il numero d'ordine e che si desidera restituire il prodotto. Se si desidera cambiare con un altro prodotto, effettuare un ordine per il prodotto desiderato (come un ordine regolare).
Invieremo un nuovo articolo non appena l'ordine sarà registrato e rimborseremo il vecchio ordine al momento dell'elaborazione del reso. Per ottenere un rimborso completo è necessario che l'importo totale del nuovo ordine superi quello del vecchio ordine. Il rimborso sullo stesso ordine non supererà l'importo totale del nuovo ordine. La transazione viene completata entro. 10 giorni dall'elaborazione del reso. Non riceverete conferma della ricezione del pacco, ma sarete informati quando l'ordine sarà rimborsato.
Tutti i prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo:
E-Wheels Switzerland SA
Wahligenstrasse 4,
6023, Rothenburg
Per maggiori informazioni