Facile da usare, facile da richiudere!
Atlas Premium XFold II offre molte soluzioni intelligenti per un utilizzo fluido e semplice. Grazie alle ruote, puoi spostare il portabiciclette ovunque tu voglia, dal garage all’auto o anche per viaggi più lunghi. Può trasportare due biciclette, ma se ne serve una terza, è possibile aggiungerla con un kit di estensione Hapro XFold.
Il portabiciclette si fissa direttamente al gancio traino con agganci rapidi attorno alle ruote, dotati di protezioni in gomma per evitare danni ai cerchi. Il tutto si fissa in pochi gesti grazie a un sistema di aggancio intelligente. I supporti per le ruote sono regolabili e i bracci per le biciclette sono rimovibili per un facile caricamento e adattamento. Inoltre, è presente un supporto per telaio bloccabile con serrature integrate, che protegge le biciclette e il portabici dai furti durante il trasporto.
Quando non viene utilizzato, il portabici si richiude facilmente e occupa pochissimo spazio. La costruzione robusta garantisce prestazioni affidabili anche in condizioni difficili. Il meccanismo di inclinazione consente di accedere al bagagliaio nella maggior parte delle auto anche con una bicicletta montata. I supporti larghi per pneumatici ospitano ruote fino a 10,16 cm / 4" di larghezza. La capacità di carico massima è di 60 kg. Non è mai stato così facile portare con sé la bicicletta nelle proprie avventure. Per chi cerca una soluzione di trasporto semplice e sicura, questa è un’ottima scelta!
Ti chiedi come assemblare il portabici e fissarlo all’auto? Trovi il video con le istruzioni accanto all’immagine del prodotto.
Specifiche tecniche
Numero massimo di biciclette: 2
Capacità di carico: max 60 kg
Peso massimo per bicicletta: 30 kg
Dimensioni chiuso: 70 x 30 x 75 cm
Dimensioni aperto: 73 x 150 x 96 cm
Peso: 19,1 kg
Dimensioni telaio: 22 – 72 mm
Distanza tra biciclette: 30 cm
Lunghezza cinghie: 43 cm
Inclinabile: fino a 76 gradi
Spina a 13 poli (incluso adattatore per spina a 7 poli)