§ Si noti che la velocità massima legale per i veicoli elettrici di piccole dimensioni è di 20 km/h. L'E-Wheels E7 è stato aggiornato in base alle norme e ai regolamenti più recenti.
Se si sceglie l'opzione 20 km/h, l'E-Wheels E7 è legale.
Il nuovo E7 Pro porta l'esperienza a un livello completamente nuovo!
L'E7 Pro è il risultato dello sviluppo di un prodotto dedicato, in modo che possiate sperimentare uno scooter elettrico che offre prestazioni a un prezzo accessibile. Questo scooter è stato sviluppato secondo gli standard europei.
La versione PRO dell'E7 è finalmente arrivata!
La novità è finalmente arrivata. Con un'autonomia ottimale di 80 km, questa versione PRO rappresenta un grande upgrade rispetto al modello standard.
Con un comfort migliore, un nuovo design e una batteria più grande, potrete finalmente sperimentare come abbiamo portato il nostro noto E7 a un livello completamente nuovo! Con l'E7 pro, potrete dominare qualsiasi pendenza.
L'ampia pedana rivestita di nastro adesivo offre un ampio spazio per le gambe e la presa. Il manubrio è regolabile in altezza per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze.
Si prega di notare quanto segue:
Questo scooter è dotato di un interruttore principale sul lato del telaio. Premere questo interruttore per attivare la batteria e poi accendere lo scooter utilizzando il pulsante di accensione sul display.
ATTENZIONE: prima di utilizzare lo scooter per la prima volta:
- Controllare la pressione dell'aria. Se necessario, rabboccare l'aria (consigliato 2,8-3,4 bar).
- Eseguire un controllo di sicurezza del prodotto
- Si consiglia di indossare il casco
È possibile rabboccare facilmente la pressione dell'aria utilizzando una pompa da bicicletta o un compressore presso una stazione di servizio, ecc. La corretta pressione dell'aria garantisce un buon comfort di guida, un'accelerazione, una capacità di arrampicata e un'autonomia molto migliori. Soprattutto, riduce drasticamente il rischio di forature! Pressione consigliata: 2,8-3,4 bar. Se non si riempie d'aria il pneumatico appena tolto dall'imballaggio, si rischia una foratura (proprio come in bicicletta).
Come tutti i mezzi di trasporto, anche questo prodotto richiede manutenzione. Tra queste, il controllo del meccanismo di ripiegamento e dei freni e il loro serraggio, se necessario. Tutti i bulloni, i dadi e le viti devono essere controllati prima del primo utilizzo.
Autonomia
L’autonomia per singola carica della batteria varia in base a fattori quali il peso del conducente, il vento, la superficie, il terreno, il tipo di pneumatici, la temperatura, la velocità e la modalità di guida selezionata. Nei monopattini elettrici tutta la propulsione proviene dal motore, rendendo lo stile di guida e la velocità particolarmente determinanti per l’autonomia. L’autonomia ottimale indica ciò che è possibile ottenere in condizioni ideali. Ciò presuppone, tra l’altro, una superficie uniforme e pianeggiante, una temperatura favorevole, un carico ridotto, una resistenza al vento minima e l’utilizzo della modalità eco. L’autonomia effettiva varierà sempre in base all’uso e alle condizioni di guida.
Per i modelli con due motori, l’autonomia ottimale indicata si basa sull’utilizzo di un solo motore. L’uso di due motori offre maggiore potenza e capacità di avanzamento, ma riduce significativamente l’autonomia. Si consiglia pertanto di utilizzare entrambi i motori principalmente in salita o quando è necessaria una trazione aggiuntiva.
Nella confezione è incluso quanto segue:
1x scooter elettrico
1 caricabatterie
1x manuale d'uso
1x set di bulloni e Umbraco per il montaggio del manubrio